Il grande successo e l’alta richiesta della Yamaha YZF-R1M ha dato il via ad una nuova produzione per il 2016, prenotabile solo online già dal prossimo 1 ottobre.

Ispirata alla YZR-M1 portata in pista con successo da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, garantisce in pieno il piacere di godere delle tecnologie più avanzate provenienti dalla MotoGP e include le sospensioni elettroniche Öhlins Electronic Racing Suspension (ERS), la carena in carbonio e la preziosa interfaccia Communication Control Unit (CCU) che permette di memorizzare molte informazioni sulla guida, tra cui tempi sul giro, velocità, posizione dell’acceleratore, angolo di piega, tracking GPS e altro.

Prenotabile esclusivamente online, la prima produzione della YZF-R1M ad inizio 2015 era esaurita in pochissimo tempo. Il grande successo ottenuto e l’altissima richiesta ha portato la Casa dei tre diapason a confermare anche per il 2016 la produzione di questo speciale modello di derivazione da corsa che sarà per il 2016 nuovamente realizzato in tiratura limitata nella colorazione Silver Blu Carbon e ordinabile unicamente online dal 1 ottobre prossimo, le prime consegne sono previste da gennaio 2016.