Sbarca finalmente sul mercato italiano la nuova Yamaha WR125, ora disponibile in tutti i concessionari ufficiali Yamaha Offroad.

La nuova 125cc Enduro, di derivazione YZ, rispetta le normative europee attraverso l’istallazione di specifici dispositivi realizzati da MOTO S.p.A. Dopo l’arrivo pochi mesi fa della WR250 2 tempi, dunque, è ora la volta dell’ottavo di litro da Enduro derivata dalla YZ125.

La tecnologia della nuova WR125 due tempi deriva dalla YZ125 da cross, accorgimenti mirati ne fanno una vera Enduro. Un mix di potenza esplosiva del motore, leggerezza del telaio in alluminio e sospensioni ultrareattive assicurano prestazioni al massimo livello, la nuova Yamaha WR125 è contraddistinta da un carattere vincente che negli ultimi anni ha dominato la Youth Cup Class nel Campionato del Mondo Enduro con Davide Soreca nel 2014 e Mikael Persson nel 2015.

Gli appassionati di enduro potranno approfondire tutte le caratteristiche della nuova WR125, recandosi dal Concessionario Ufficiale Yamaha Off road più vicino a casa.

HIGHLIGHTS WR125 M.Y. 2016

- Motore 2 tempi 125cc raffreddato a liquido

- Telaio a semi doppia culla in alluminio, ultraleggero derivato dal cross YZ

- Ruota anteriore da 21” con pneumatici enduro

- Ruota posteriore da 18” con pneumatici enduro

- Forcella tipo YZ-F con steli da 48 mm e regolazione aria/olio separata

- Equipaggiata con dispositivi per l‘omologazione by Moto S.p.a.

Colori – Racing blu

Disponibilità – Già disponibile presso i Concessionari Ufficiali Yamaha Offroad

Prezzo – 7.990€ f.c.