Per celebrare i 30 anni dalla nascita del primo VMAX, Yamaha presenta la special edition Carbon, carismatica musclebike caratterizzata da scarico Akrapovic e cover serbatoio, parafanghi e carene laterali in fibra di carbonio.

Nel 1985, il lancio del primo Yamaha VMAX aggiunse una nuova dimensione al panorama delle due ruote. Il suo stile brutale ed estremo, ispirato alle dragster, e la sua accelerazione devastante offrivano ai Clienti la possibilità di sperimentare prestazioni mai provate prima.

Una Special Edition da primato

Derivata dal modello attuale, spinto dal motore V4 da 1.669 cc e 200 CV, questa carismatica special edition abbina a uno stile inarrivabile impressionanti prestazioni da musclebike.

La cover del serbatoio, i parafanghi anteriore e posteriore e le carene laterali sono tutti in leggera fibra di carbonio,. Già disponibile nei Concessionari Ufficiali Yamaha, VMAX Carbon ha specifiche di riferimento e rappresenta un’opportunità unica per i piloti che desiderano salire in sella a una delle icone assolute nel panorama delle musclebike. La nuova special edition VMAX Carbon verrà venduta al prezzo di € 22.500.

La nuova colorazione Matt Grey della VMAX

Per confermare l’impegno continuo di Yamaha per soddisfare i motociclisti più creativi, VMAX (versione standard) verrà offerto nella nuova colorazione Matt Grey, una verniciatura neutra che mette a disposizione il punto di partenza ideale per chi vuole costruire la propria special Yard Built, ad un prezzo di listino davvero incredibile. A partire da oggi infatti VMAX (versione standard), sarà disponibile nelle colorazioni Matt Grey, Power Black e Solar Black al prezzo di € 18.990.