Yamaha ha svelato il prezzo di lancio del nuovo NMAX m.y. 2015, lo scooter entry level da 125cc dall’immagine sportiva e carismatica che offre una soluzione alternativa e accessibile al problema della mobilità individuale in città.

Ideato per un pubblico giovane, attivo e dinamico alla ricerca di uno scooter economicamente conveniente, ma allo stesso tempo qualitativo per gli spostamenti in città, Yamaha NMAX amplia l’orizzonte del segmento Urban del bran di Iwata grazie alla miscela tra design di riferimento e una praticità unica.

NMAX è caratterizzato dal nuovo motore “Blue Core” da 125cc a 4 tempi, offre consumi fino a 45,7 km con un litro (ciclo omologativo WMTC) e ha ABS di serie con dischi da 230 mm.

Il tutto ad un prezzo notevolmente accessibile: il nuovo scooter, infatti, sarà disponibile a soli 2.890 euro f.c. presso tutti i Concessionari Ufficiali Yamaha nelle quattro accattivanti colorazioni Power Red, Frozen Titanium, Milky White e Midnight Black.

Nuovo telaio sportivo stabile, agile e confortevole: il DNA sportivo non si riflette solo nel nuovo look di NMAX, ma si nota anche nel design del nuovo telaio, una struttura di tubi in acciaio di diametro ridotto leggera e resistente, con un buon bilanciamento della rigidità.

Nuovo motore da 125 cc raffreddato a liquido ‘Blue Core’. L’obiettivo della filosofia “Blue Core” è quello di creare una nuova generazione di motori compatti, che permettano di godersi fino in fondo la guida ma che siano davvero contenuti nei consumi e attenti all’impatto sull’ambiente.