Yamaha è pronta ancora una volta a conquistare i commuter di tutta Europa grazie al nuovo Yamaha NMAX, uno scooter entry level da 125 cc che offre un’immagine sportiva e carismatica con prestazioni brillanti, un comfort di prima classe e una notevole economia nei consumi.

Pensato per un pubblico giovane, attivo e dinamico alla ricerca di uno scooter accessibile ma qualitativo per gli spostamenti in città, Yamaha NMAX amplia l’orizzonte del segmento Urban grazie alla miscela tra un design di riferimento con una praticità unica.

La sua carena aerodinamica, i tipici motivi “boomerang” sui fianchi ispirati ai modelli “MAX” di cilindrata superiore e la sagoma raccolta portano un look fresco e aggiornato negli scooter Urban entry level da 125 cc, ed offrono agli scooteristi più giovani un’alternativa glamour e conveniente per gli spostamenti in città.

Il motore da 125 cc a 4 tempi e raffreddato a liquido di NMAX è stato progettato con il nuovo approccio “Blue Core”. L’obiettivo della filosofia “Blue Core” è quello di creare una nuova generazione di motori compatti, che permettano di godersi fino in fondo la guida ma che siano davvero contenuti nei consumi e attenti all’impatto sull’ambiente.

La rilevazione dei consumi, seguita tramite procedura WMTC (World Motorcycle Test Cycle), ha evidenziato un consumo di carburante di ben 45,7 km con un litro, a conferma di uno scooter che rappresenta un modo decisamente conveniente di muoversi in città e dintorni.

ABS di serie e freni a disco da 230 mm, doppio ammortizzatore posteriore e cerchi da 13, vano sottosella per il casco, faro anteriore con 3 luci a LED e strumentazione LCD, il nuovo NMAX sarà disponibile in 3 diverse colorazioni: Power Red, Frozen Titanium e Milky White, a partire da fine Giugno 2015.