In un mercato altamente competitivo e vivace come quello europeo, Yamaha è universalmente riconosciuta come brand leader nella qualità. La gamma 2015 è una raccolta di modelli unici ed affascinanti, che recitano un ruolo da protagonisti in tutti i segmenti, dallo Sport all’Urban, passando per la New Mobility ed i 50 cc. C’è sempre la scelta migliore, per qualsiasi cliente.

Il segmento Urban ricopre un ruolo fondamentale nella gamma Yamaha, ed il suo successo in una categoria che costituisce una parte importante delle vendite in Europa è dovuto anche alla completezza della gamma, con scooter compatti e funzionali che offrono una soluzione accessibile al problema della mobilità individuale in città.

L’impegno di offrire agli scooteristi una scelta sempre più ricca nei diversi segmenti non conosce soste, e Yamaha oggi è pronta ancora una volta a conquistare i commuter di tutta Europa grazie al nuovo Yamaha NMAX, uno scooter entry level da 125 cc che offre un’immagine sportiva e carismatica con prestazioni brillanti, un comfort di prima classe e una notevole economia nei consumi.

Pensato per un pubblico giovane, attivo e dinamico alla ricerca di uno scooter accessibile ma qualitativo per gli spostamenti in città, Yamaha NMAX amplia l’orizzonte del segmento Urban grazie alla miscela tra un design di riferimento con una praticità unica.
Un entry level di categoria superiore nel segmento Urban, che aggiunge una nuova dimensione, fatta di performance e stile, al mondo del commuting, con standard inediti di praticità, comfort e convenienza.
La sua carena aerodinamica, i tipici motivi “boomerang” sui fianchi ispirati ai modelli “MAX” di cilindrata superiore e la sagoma raccolta portano un look fresco e aggiornato negli scooter Urban entry level da 125 cc, ed offrono agli scooteristi più giovani un’alternativa glamour e conveniente per gli spostamenti in città.
Lo scooter definisce nuovi standard di stile, prestazioni, praticità d’uso e rapporto qualità-prezzo, e con la sua personalità sportiva ed accattivante permette ai piloti più giovani di godersi tutte le sfumature della vita in città, con un mezzo intelligente e accessibile, senza compromessi se si parla di qualità, look e divertimento.

Il motore da 125 cc a 4 tempi e raffreddato a liquido di NMAX è stato progettato con il nuovo approccio “Blue Core”. L’obiettivo della filosofia “Blue Core” è quello di creare una nuova generazione di motori compatti, che permettano di godersi fino in fondo la guida ma che siano davvero contenuti nei consumi e attenti all’impatto sull’ambiente.
Per ottenere questi risultati, i tecnici Yamaha si sono concentrati sull’efficienza della combustione e del raffreddamento, riducendo contemporaneamente le perdite di potenza con l’uso di tecnologie innovative.

Il nuovo NMAX sarà disponibile in 3 diverse colorazioni: Power Red, Frozen Titanium, Milky White e Midnight Black a partire da fine Giugno 2015. Prezzo: 2.890€ f.c.