Honda RedMoto sarà presente, con una propria esposizione, da venerdì 30 luglio alla seconda edizione del “The Wall Extreme Enduro Race”, la manifestazione dedicata all’enduro estremo ospitata nel Metzeler Offroad Park di Pietramurata. Sarà una giornata di festa e di adrenalina pura per tutti gli appassionati di enduro che potranno vedere da vicino i loro beniamini impegnati in una prova ai limiti dell’impossibile.

Giacomo Redondi, fresco di Titolo Mondiale Enduro nella classe EJ, sarà presente con i compagni di squadra Alessandro Battig, Davide Guarneri, Davide Soreca e Oscar Balletti al “The Wall Extreme Race”, un evento estremo e unico nel suo genere che nella giornata di sabato 30 luglio vedrà scendere in pista sul tracciato del Metzeler Offroad Park di Pietramurata (TN) i più importanti piloti di enduro.

In occasione del “The Wall Extreme Enduro Race”, al Metzeler Offroadpark di Pietramurata si terrà anche un raduno tutto dedicato alle nuove Africa Twin. Sarà disponibile, nel cuore del paddock, un’hospitality per i clienti dell’Africa Twin e 90 fortunati avranno la possibilità di percorrere due giri nella famosa pista del Ciclamino, tappa del mondiale di Motocross: per loro un welcome pack con il numero di partenza e l’esclusivo libro “Sapore di polvere”. RedMoto metterà a disposizione i piloti del Honda RedMoto World Enduro Team per una speciale sessione di autografi.