Tim Gajser, giovane campione sloveno (classe 1996) di motocross sotto il vessillo HRC, ha fatto visita alla sede RedMoto S.r.l. di Desio per ritirare la sua nuova Honda CRF450, con la quale effettuerà la sessione di allenamenti invernali in preparazione al Campionato MX2 del 2014.

Red Moto S.r.l. è ormai il punto di riferimento, in qualità di distributore ufficiale della gamma Honda cross ed enduro e supermotard, per i più quotati piloti del settore, e Gajser è solo l’ultimo di questi ad avvalersi della struttura brianzola, ma il primo di classe MX seguito direttamente da RedMoto S.r.l.; legame attestato dalla presenza di una parete dedicata agli autografi dei principali piloti di settore, come ogni sancta sanctorum che si rispetti.

Data l’occasione di grande importanza, tutto lo staff e la dirigenza di RedMoto S.r.l. hanno presenziato all’incontro con Gajser, già pluri-vincente in svariati campionati Junior nazionali ed internazionali, e finalmente pronto ad entrare nel “mondo che conta” del motocross, siamo sicuri con risultati di grande spessore.

photo credit: Ludovic Hirlimann via photopin cc