La gamma moto e scooter Suzuki 2014 si completa con l’arrivo nelle concessionarie dei rinnovati modelli Burgman 125 Abs e Burgman 200 Abs, che trovano posto accanto alla esclusiva enduro stradale V-Strom 1000 Abs. Le novità Suzuki però non si esauriscono qui, grazie al debutto delle nuove colorazioni che coinvolge diversi modelli 2014.

La V-Strom 650 ABS, enduro stradale di media cilindrata, viene proposta ora anche nella versione rossa, che affianca i colori bianco e grigio già in gamma. Per la GSR750, vera naked sportiva, sono confermate le monocromie in bianco o nero, disponibile anche in versione ABS, cui si aggiunge la nuova livrea bianco/blu, con i colori ufficiali Suzuki a sottolineare l’estrazione sportiva della moto.

La Gladius 650 è un altro modello best-seller della gamma, grazie alla facilità di guida e alle prestazioni, disponibile anche nella versione limitata a 35 kW per i motociclisti titolari di patente A2. Per il 2014 la Gladius 650 è disponibile in versione nero opaco (anche con Abs) alla quale si aggiunge ora la colorazione blu/bianco.

Dopo l’arrivo dell’Abs e delle nuove pinze radiali monoblocco Brembo, la Hayabusa Abs è proposta ora anche nella nuova versione “Z”, vestita dell’inedita colorazione rosso/nero.