Questo weekend sono in programma quattro appuntamenti tra Puglia e Toscana per provare su strada le numerose novità per la stagione 2014 della gamma moto e scooter Suzuki.

Viareggio (LU), Livorno, Andria (BA) e Maglie (LE): sono le località che sabato 24 e domenica 25 maggio ospiteranno gli eventi Suzuki DemoRide Tour 2014. In Toscana, tra le rinomate coste che si affacciano sul Mar Ligure, e in Puglia, in riva all’Adriatico nello splendido scenario del Salento, gli appassionati potranno conoscere le novità 2014 marchiate Suzuki, con la possibilità di effettuare una prova gratuita in sella a una moto o a uno scooter Suzuki.

Sabato 24 maggio saranno le concessionarie Motorando di Viareggio (LU), in via Fratelli Cervi n°116/4, e Pastore Motors di Andria (BT), via Barletta n°245/24, ad aprire il fine settimana Suzuki.

Doppio appuntamento previsto anche domenica 04 maggio, con protagoniste le concessionarie Motoplanet di Livorno, in via Mondolfi 192, e Valentini Moto di Maglie (LE), in via Vella (Zona Artigianale).

Moto e scooter Suzuki disponibili per la prova
I modelli a disposizione per le prove sono rappresentativi della migliore produzione Suzuki 2014: le moto naked Inazuma, Gladius 650 e GSR750 ABS, la cruiser Intruder C1500T, la V-Strom 650 ABS e la nuovissima Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS saranno infatti affiancate dalle proposte scooter, a cominciare dall’iconico Burgman 650 ABS fino ai rinnovati e lussuosi Urban Mobility Burgman 125 ABS e 200 ABS.

Modalità di partecipazione agli eventi Suzuki DemoRide Tour 2014
Il calendario completo Suzuki DemoRide 2014 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. L’inizio delle attività è confermato per tutte le date alle 9:30 del mattino, con la conclusione delle giornate alle 19:00 circa. I test ride, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto oltre ad eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.