Il prossimo fine settimana doppio appuntamento in Sicilia, nelle provincie di Palermo e Messina con la manifestazione itinerante che fa provare gratuitamente le novità moto e scooter della gamma 2014.

Il fine settimana del 27 e 28 settembre gli incontri saranno in Sicilia, e precisamente nelle provincie di Palermo e Messina. A disposizione per i test ride ci saranno diversi modelli Suzuki 2014, dalle naked Inazuma, Gladius 650 e GSR750 ABS fino alla cruiser Intruder C1500T, ma altrettanto attese saranno le enduro stradali V-Strom 650 ABS e la nuovissima V-Strom 1000 ABS. A queste saranno affiancate le proposte scooter, dal Burgman 650 ABS fino ai rinnovati Urban Mobility Burgman 125 ABS e 200 ABS.

Sabato 27 settembre ad aprire il fine settimana Suzuki sarà la concessionaria Motorius Garage di Palermo, in via Giuseppe Sciuti, 140 A/B/C. Domenica 28 settembre l’appuntamento è invece fissato alla concessionaria Cintioli di Messina, in via Dei Verdi 25. Partecipare ai DemoRide ed effettuare il test di un modello moto o scooter Suzuki 2014 è facile e gratuito. Per accedere alla prova agli utenti è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it selezionando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. Tramite il sito è inoltre possibile verificare la disponibilità del modello prescelto oltre ad eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.

L’inizio delle attività è fissato alle 9.30 del mattino, con la conclusione delle giornate alle 19 circa. I test ride, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki.