SunRide Motospeciali 2014, un evento all’insegna dell’allegria, delle moto e della musica, così si potrebbe sintetizzare la kermesse che si svolgerà nel weekend del 25-26 luglio a Pesaro, sulla scorta del successo già registratosi nel 2013.

L’organizzazione, con Basic Garage e Anvil Motociclette è un contest dedicato alle moto custom e alle personalizzazioni, con una caratteristica distintiva, ovvero il carattere estremamente democratico. Cosa significa? Che tutti possono partecipare,  trasformatori di professione, privati, appassionati che lavorano nel tempo libero, collezionisti e chi più ne ha più ne metta, e tutti hanno diritto ad essere protagonisti del concorso, il SunRide Awards per l’elezione delle migliori realizzazioni che, oltretutto è gratuito.

A proposito del concorso, esso prevede l’assegnazione del premio da parte del pubblico di tutto il mondo attraverso l’ormai onnipresente Facebook; basta inviare le foto delle proprie moto, special o d’epoca conservate, sulla pagina SunRide di Facebook, per sottoporle al voto del popolo del social. La moto con più “mi piace” vincerà il premio e permetterà al proprietario di essere ospitato a Pesaro, per la consegna dell’ambito Trofeo. Le iscrizioni al concorso si aprono il giorno 1 marzo a mezzanotte, e andranno avanti per due mesi esatti.

Ciliegina sulla torta, SunRide 2014 sarà teatro della grande musica rock psichedelica, che farà da colonna sonora, rigorosamente live, durante la manifestazione.

photo credit: otrocalpe via photopin cc