Motociclismo e sport, connubio quasi ovvio se si pensa alle piste, un pò meno in altre circostanze, a meno che si parli di Yamaha; Yamaha Motor Italia, sarà infatti sponsor ufficiale della SuisseGas Milano Marathon 2014, che si terrà il prossimo 6 aprile.

Per l’occasione, “mascotte” della manifestazione sarà il nuovo X-MAX 250, rivisto nell’estetica con un profondo restyling, veicolo che incarna alla perfezione il concetto di mobilità urbana, coerentemente con la manifestazione patrocinata dalla Casa dei Tre Diapason.

Per rafforzare questo legame, gli Yamaha X-MAX m.y. 2014 fungeranno da supporto logistico della corsa podistica, e accompagneranno staffette e commissari al seguito degli atleti lungo i 42 km del percorso di gara. costantemente al seguito della carovana.

La partenza è prevista per le ore 9.20 dal Polo Fieristico di Rho, mentre l’arrivo sarà al Castello Sforzesco, dopo aver attraversato le zone più suggestive di Milano; nei pressi della zona di arrivo, in Piazza del Cannone il pubblico potrà ammirare l’intera gamma Yamaha, presente in gran parata con un proprio spazio espositivo. Saranno perciò presenti, tra i vari modelli, gli indiscussi successi MT-09 e 07 ed il TMAX 530.

Nei giorni che precederanno la SuisseGas Milano Marathon 2014, presso il Palazzo della Regione, sarà possibile assistere a staffette benefiche, alle quali parteciperanno personaggi noti, oltre che poter visionare da vicino il nuovo X-MAX 250.