Sabato 18 Gennaio, a Bologna, si è svolto un summit, patrocinato dalla Commissione Sportiva Nazionale FMI, per illustrare la stagione crossistica 2014.

Alla riunione hanno partecipato tutti i Moto Club organizzatori, i promotori dei vari campionati, i Direttori di Gara e tutti i responsabili dei vari settori logistici, il tutto sotto la supervisione del Presidente della Commissione, Paolo Sesti.

Sono stati esaminati tutti gli aspetti organizzativi, a partire dai dettagli dei calendari dei Campionati Internazionali d’Italia, dell’Italiano Motocross MX1 -MX2, dell’Italiano Junior, degli Internazionali d’Italia Supermarecross, del Motocross Senior, maschile e femminile e dei vari Trofei regionali Junior e Senior.

Si è colta l’occasione, data la presenza del Responsabile del settore fuoristrada, Gianluca Avenoso, e del Coordinatore Nazionale Comitato Motocross, Andrea Barbieri, per sviscerare tutti gli argomenti e le problematiche attinenti lo svolgimento della stagone che sta per iniziare.

E’ tutto pronto, quindi, per un’entusiasmante anno crossistico, che prenderà il via in Sardegna, a partire dal 2 febbraio, presso Riola Sardo, in provincia di Oristano, appuntamento degli Internazionali d’Italia 2014.