La promozione “Soddisfatti o rimborsati” di TomTom è dedicata a tutti i motociclisti che acquisteranno un navigatore Rider (403,20 euro) o un Rider Premium Pack (504,03 euro) con schermo da 4,3″ dai rivenditori selezionati: avranno, infatti, 30 giorni per decidere se tenere o restituire il dispositivo.

In pratica è un modo per provare direttamente sulla propria moto le funzioni del nuovo TomTom Rider che è stato recentemente aggiornato con il nuovo software Tyre Pro, implementando funzioni avanzate di gestione del percorso per creare e pianificare gli itinerari dal proprio PC. Tra le funzioni del Rider c’è “Strade tortuose”: il navigatore fornisce il percorso più adrenalinico disponibile, per non annoiarsi durante il viaggio. Oppure “Carica i percorsi e vai”, funzione che consente d’installare gli itinerari preferenziali acquisiti online per il dispositivo TomTom Rider, da condividere con gli altri motociclisti tramite Bluetooth.

Il TomTom Rider è stato progettato per un uso in moto: ha uno schermo impermeabile e adatto all’utilizzo con i guanti poiché reagisce immediatamente al tocco; inoltre, garantisce una chiara visibilità anche nelle più difficili condizioni di luce solare. Per l’intera vita del prodotto gli utenti potranno scaricare ogni anno 4 o più aggiornamenti completi della mappa sul proprio dispositivo. Grazie a questo servizio, i motociclisti sono sempre informati su tutti i cambiamenti relativi alla rete stradale, sugli indirizzi e sui punti di interesse.