Il Santo Natale 2013 è arrivato, con il suo carico di buoni propositi, di buoni sentimenti, di speranze e di aspettative. Questa ricorrenza chiude idealmente un anno durissimo per il settore moto, strozzato dalla crisi economica che ha messo pesantemente alla prova la passione dei tanti riders italiani; dall’utilizzatore urbano del cinquantino, fino allo smanettone da pista, tutti hanno dovuto, obtorto collo, rinunciare a qualcosa, all’acquisto del nuovo veicolo, della nuova giacca, del nuovo casco, a girare nel proprio autodromo preferito la domenica, eccetera eccetera…

Gli ultimi saloni, Milano, Tokyo e Birmingham hanno però evidenziato una grande volontà da parte delle Case motociclistiche di ripartire, di offrire prodotti veramente nuovi, migliori, dal prezzo accattivante, proponendo promozioni e offerte. Ed il pubblico ha risposto con numeri da record, dimostrando che la passione non è morta, è solo sopita in attesa di tempi migliori.

Possiamo sperare in un Natale che ci porti ricchezza, pace, serenità, amore e amicizia, certo, ma nel nostro piccolo, noi di TuttoMoto ci auguriamo che possano davvero tornare i tempi migliori, che la moto torni ad essere volano di emozioni, di entusiasmo, di gioia e di gioco.

E’ per questo che, in modo totalmente disincantato, vi mostriamo il video di uno stuntman vestito da Babbo Natale, il quale sembra voler proprio ricordarci ciò che una due ruote rappresenta: felicità e libertà. Però non imitatelo assolutamente, la sicurezza e la vita vengono prima di tutto; con l’auspicio che si riducano quindi gli incidenti aventi protagoniste le due ruote e che tutti usino responsabilmente gli ausili alla sicurezza che la tecnologia mette oggi a disposizione, TuttoMoto vi rivolge i suoi migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!