Febbrile attività per RedMoto, in qualità di partner di Honda Italia; dopo l’accordo di partnership con il Team Honda-Zanardo, è notizia degli ultimi giorni che sarà protagonista anche nel Campionato Mondiale e Italiano Supermoto, assieme al Team Assomotor, che vanta piloti quali Christian Ravaglia e Fabrizio Bartolini.

Giova ricordare che, per chi non avesse particolare familiarità con le Supermoto,  Team Assomotor è fra le più importanti squadre di categoria a livello mondiale, tanto da aggiudicarsi l’Iride nel 2013 proprio con Christian Ravaglia.

A proposito di piloti, a seguito della firma dell’accordo fra le due realtà, saranno operativi con la preparazione pre-stagionale già nei prossimi giorni, nel momento in cui Red Moto sarà a pieno regime con il supporto tecnico-logistico.

Ovviamente molto soddisfatto Michele Berera, Sales & Marketing Manager della factory di Desio, che definisce l’accordo con Team Assomotor come la “possibilità di innalzare il livello d’immagine dei nostri prodotti, migliorando ulteriormente la qualità delle nostre moto” al fine di “capire ancor meglio cosa offrire agli appassionati e per rispondere, anticipando le richieste del cliente”.