Partnership di prestigio per RedMoto S.r.l., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, quella siglata mercoledì 8 gennaio con il Team Honda-Zanardo, squadra che può annoverare nelle sue fila i piloti Alex Salvini e Alessandro Battig, presso la sede della stessa Red Moto a Desio. Un connubio, questo, che porta con sè grandi aspettative.

L’obiettivo dichiarato, infatti, è la conquista del gradino più alto del podio già nella stagione 2014 e, dunque, i due centauri sono già pronti per iniziare allenamenti e sviluppo delle CRF 450R e 250R, trasferendosi sui terreni della Sardegna.

Le speranze di successo sono peraltro ben riposte, per il carattere di altissima professionalità sia di Red Moto che del Team Honda-Zanardo, che condividono sia la serietà che l’approccio all’ottenimento dell’eccellenza di risultato.

Ciliegina sulla torta è data dalla possibilità, per i clienti che lo desiderassero, di acquistare, direttamente dal Team, delle moto in versione “Team Replica”, caratterizzate dal doppio vantaggio di avere fra le mani veicoli sviluppati dall’esperienza del Campione del Mondo E2 Alex Salvini ma modellate sulle misure caratteristiche del cliente.

Immancabile, nel corso della tradizione Red Moto, l’apposizione delle firme sulla “famosa” parete degli autografi da parte di Salvini e Battig.