Per il secondo anno consecutivo Race Mountain sarà presente al Cosmobike Show di Verona: l’importante fiera italiana si svolgerà dal 16 al 19 settembre, periodo durante il quale l’azienda di Ladispoli (Rm) presenterà al grande pubblico le novità in vista del 2017, che coinvolgeranno soprattutto nuovi settori.

Per quanto riguarda il settore mountain bike, da sempre punto di forza di Race Mountain, verranno confermati per il secondo anno consecutivo i modelli front e full da 27,5” e da 29”. Entrambe le bici restano sostanzialmente invariate, ma ci saranno novità sulle ruote, in quanto la Race Mountain inizierà a produrre ruote in carbonio con canale 30 e 27 interno oltre a quello da 25. A disposizione del pubblico ci saranno anche ruote in alluminio con canale da 27 interno.
Insieme alla conferma del telaio Race Evo per la strada e del Race Ciclocross per la disciplina invernale, Race Mountain proporrà una novità assoluta nella storia dell’azienda: le biciclette da cronometro e le bici da pista.
Le ruote lenticolari per entrambe le bici saranno prodotte sempre da Race Mountain, e come di consueto saranno completate con i gruppi SRAM, come avviene per tutti i prodotti targati Race Mountain.