Arriva la versione Titanium Grey del QuadroS, che è in vendita a settembre a 7.190 euro con il Winter Pack in omaggio: copri-manopole, coperta copri-gambe, bauletto da 50 litri, e parabrezza maggiorato, per un valore complessivo di 500 euro.

QuadroS è il tre ruote della svizzera Quadro con il motore di 350 cc da 27 CV e il sistema HTS (Hydraulic Tilting System) all’anteriore che garantisce una guida istintiva e precisa e un controllo facile anche in situazioni di equilibrio precario su sfondi disconnessi.

Lo scooter è adatto sia ai conducenti esperti sia ai neofiti (si guida con la patente B), visto il baricentro basso e il peso contenuto. Non solo: per il QuadroS sono anche disponibili (optional) gli pneumatici invernali. Infine, Quadro Italia ha prorogato fino a fine dicembre 2014 la formula di finanziamento “Variamente”, realizzata in collaborazione con Agos Ducato: consente di acquistare QuadroS pagandolo in 48 mesi, con prima rata a 30 giorni (importo finanziabile da 3.000 a 7.200 euro); il rimborso rateale viene diviso in due periodi di 24 mesi ciascuno: il primo con 24 rate da 72 euro, il secondo con 24 rate da 268 euro (TAEG complessivo 7,56%).