Peugeot Scooters, per dare ai suoi clienti una marcia in più per affrontare la bella stagione in totale sicurezza e con un mezzo al top della “forma”, ha abbassato il prezzo di listino di 130 articoli del catalogo ricambi, riducendo i prezzi fino al 20%.

Le parti oggetto di riposizionamento sono legate soprattutto all’ordinaria manutenzione e alla riparazione conseguente a una piccola caduta e coinvolgono in particolare i modelli di maggior successo come Tweet 50/125/150, Geopolis 300, Speedfight3, LXR 125/200, V-Clic. Sono quindi quei componenti che più spesso i clienti hanno occasione di dover sostituire durante la vita del loro scooter.

L’obiettivo della Casa francese è andare incontro alle esigenze di utilizzo e manutenzione del veicolo aggiungendo valore all’investimento fatto dal cliente al momento dell’acquisto. Un altro strumento a favore di chi sceglie uno scooter Peugeot che si aggiunge ai 3 o 4 anni di garanzia (in base al modello) e ai 2 anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo.