Nuova colorazione dedicata al pubblico femminile per il “cinquantino” di Peugeot: la Candy Pink, un bel rosa per tutte le scooteriste che amano distinguersi anche quando viaggiano su due ruote.

Restano invariate naturalmente le caratteristiche del Peugeot Kisbee, prime fra tutte l’economia dei consumi: grazie al serbatoio da 6,5 litri può vantare un’autonomia fino a 200 km. Il nuovo colore fresco e femminile s’intona con uno stile frizzante e l’ottimo livello di rifiniture: faro cromato, cerchi alluminio, cupolino fumé, maniglia passeggero alluminio.

Buona anche la capacità di carico: il vano sottosella è in grado di ospitare qualsiasi tipo di casco integrale. La pedana piatta, poi, è molto utile per trasportare oggetti anche ingombranti, come la borsa della palestra. Infine il gancio porta borse ed i ganci per i caschi soddisfano anche le più esigenti; tra gli optional c’è anche un bauletto da 30 o 34 litri.

Agile e leggero (85 kg), il Kisbee accoglie conducenti di tutte le taglie con una posizione di guida naturale. Il passeggero dispone di uno spazio a sufficienza sulla sella con pedane poggiapiedi estraibili. La ciclistica vede ruote da 12’’ e un freno a disco da 170 mm all’anteriore, con un tamburo al posteriore.

Oltre al nuovo colore, Peugeot Scooters propone anche una nuova serie di decal, acquistabili in optional, che permetteranno di personalizzare lo scooter rendendolo unico. Infine, il prezzo: 1.220 euro, compresi 3 anni di garanzia e 2 di assistenza stradale.