Geopolis300, il best-seller dei ruota alta Peugeot, si declina in una nuova chiave più moderna e sportiva: arriva, infatti, nelle concessionarie Peugeot Scooters il nuovo Geopolis300 R che miscela in un unico modello design, comfort, piacere di guida e prestazioni.

La nuova  versione concentra l’essenza dei nuovi canoni stilistici del marchio francese, il family feeling con i nuovi modelli auto 208, 2008, 508 trova la sua migliore interpretazione nello scudo anteriore che ne riproduce le linee  moderne ed armoniose. Con la serie R Geopolis si arricchisce in stile e potenza. Grazie alla nuova livrea più racing, la colorazione bianco perlato con cerchi neri lavorati, la sella nera e le decal specifiche R e soprattutto grazie all’impianto di scarico completo Arrow che  conferisce oltre il 2% di cavalleria in più alla ruota ed alleggerisce il veicolo di oltre 3 kg., Geopolis300 R offre al conducente un piacere di guida senza eguali.

Tutti dettagli che accentuano le linee moderne e dinamiche di Geopolis300 R e mettono in evidenza il suo lato sport chic. La ciclistica, uno dei punti di forza di Geopolis, rimane invariata garantendo sempre la massima maneggevolezza, stabilità e precisione di guida. Il sistema di frenata, progressivo e potente, offre un eccellente feeling particolarmente apprezzabile nel caotico traffico cittadino.

Il propulsore 300, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, grazie al nuovo impianto di scarico Arrow eroga una potenza massima di 22,5 CV ed una curva di coppia più robusta: caratteristiche che assicurano a Geopolis300 R un’elevata elasticità, prontezza nella risposta del gas e una ripresa alle basse velocità sorprendente per questa cilindrata. Le ruote da 16” garantiscono comunque un vano sottosella per un casco jet, il portapacchi integrato ed un’interessante offerta di accessori in optional ne incrementano la capacità di carico.

Da oggi disponibile presso i concessionari ufficiali Peugeot Scooters, Geopolis300 R viene proposto all’interessantissimo prezzo di lancio di 4.190 euro, come per tutti i modelli Premium della gamma Peugeot sono compresi nel prezzo ben 4 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale.