Peugeot Scooters ha annunciato l’arrivo di un nuovo e ricco equipaggiamento sul Metropolis GT Connect, nato dalla collaborazione con Cellularline, marchio leader nel mercato degli accessori compatibili, e distributore per l’Italia di TomTom.

Il Peugeot Metropolis GT Connect è dotato di navigatore satellitare TomTom Rider 400, che include 45 mappe Europa, le informazioni sul traffico e gli autovelox gratuiti a vita; oltre al Bluetooth Interphone Fbeat singolo, ovvero il risponditore cellulare, player musicale e indicazioni navigatore nel casco.

Da oggi ordinabile presso i concessionari ufficiali Peugeot Scooters, il Peugeot Metropolis GT Connect è quanto di più tecnologicamente evoluto si possa mettere a disposizione agli scooteristi. Peugeot ha deciso di dotare l’ ammiraglia della sua gamma, Peugeot Metropolis 400, del Pack GT Connect, per renderlo commuter tecnologico e dare ai suoi clienti la possibilità di essere sempre connesso.

Peugeot Metropolis GT Connect è proposto al pubblico al prezzo di € 8.790,00 I.C, con uno sconto di 100 euro sul modello 2015, con inclusi 4 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale.