Peugeot Django protagonista nella serata più esclusiva dell’estate: il compleanno del Just Cavalli Milano, party Hippy Chic dello scorso 23 luglio per celebrare la spensieratezza e i colori tipici di questa stagione, presenziandovi con il nuovo scooter Django, che è stato special guest di un evento letteralmente eccezionale.

Il club Just Cavalli è, come noto, uno dei locali più alla moda di Milano, dove si organizzano gli eventi più speciali ed esclusivi. Nato dall’estro creativo dello stilista Roberto Cavalli e dall’eclettico e geniale gusto dell’architetto Italo Rota ha l’obiettivo di riassumere in una location le eccellenze del Made in Italy (fashion, food e design).

Le parole d’ordine per un party al Just Cavalli sono proprio VIP e glamour, senza trascurare ottima musica in un’atmosfera ricca di “effetti speciali”.

In questo unico ed eccezionale contesto, Peugeot Scooters ha presenziato con due scooter Django, modello ID, 100% personalizzabili e decisamente unici nel loro genere.

Un Django ID, nell’estiva colorazione Deep Pink, è stato collocato all’entrata del locale, proprio per salutare, in Peugeot Style, tutti i numerosi ospiti che si accingevano a varcare le porte del Just Cavalli.

Il secondo Django ID, nella colorazione Black & Orange, è stato invece posizionato all’interno del locale, sopra un’alta pedana, proprio ai piedi dell’imponente Torre Branca che durante le serate estive dipinge, con le sue luci colorate, l’atmosfera circostante.