Ecco due capi leggeri di OJ, pratici in ogni momento della giornata: Iron (49,90 euro) e Neo (59,90 euro) che in sella, inoltre, aggiungono tasche per i piccoli oggetti e di sera diventano comodi antivento. Il modello Iron è predisposto per il paraschiena.

Per motociclisti e scooteristi l’utilità di un gilet è innegabile: non è impegnativo, trova spazio nel sottosella, non fa storcere il naso se indossato di sera sopra il giubbino da moto traforato… e diventa una comoda alternativa all’abbigliamento tecnico, nelle soste lungo i percorsi su due ruote. Nelle sue tasche poi c’è spazio per tutto.

Iron è un gilet 4 stagioni in poliestere leggermente imbottito e impreziosito da cuciture verticali che corrono anteriormente e posteriormente. Le tasche frontali disponibili sono quattro, due con bottoni e due con zip. Posteriormente è stata ricavata un’ulteriore tasca e applicato un inserto riflettente. Iron è predisposto per accogliere un paraschiena omologato (quello di OJ si chiama M103). Colore nero, taglie da L a 5XL.

Neo è un gilet multi tasche in poliestere, dotato di ottimo fit grazie alle regolazioni presenti su volume vita e fondo giacca. Il capo presenta sul davanti 5 tasche di grandi dimensioni (4 applicate, con chiusura a bottoni, una con zip). Non mancano poi gli inserti riflettenti. Il capo si chiude con zip centrale protetta da patella con bottoni. Colori disponibili: blu, verde oliva; taglie: da XS a 3XL.