Peugeot ha annunciato il lancio sul mercato del nuovo scooter Peugeot Django_ID, il primo 100% personalizzabile tramiate un configuratore online che permette di creare e realizzare il proprio scooter su misura. Il veicolo viene venduto con un pacchetto base che comprende alcuni elementi standard: sistema di frenata SBC, cerchi alluminio, pneumatici Vintage con spalla bianca, 3 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale ed un utilissimo kit di messa in strada.

Da qui parte poi l’operazione di personalizzazione da parte del cliente, che può decidere, attraverso sette fasi, quella che è la sua migliore identità. Prima di tutto, il motore: si può scegliere tra 4 motorizzazioni che vanno da 50 fino a 150 cm3 (oggi disponibili unicamente le cilindrate 125 e 150 cm3). Poi il colore: la gamma dei colori Django comprende 22 colori: brillanti, pastello, metallizzati, aciduli o perlati, carrozzeria monocolore o bicolore. Esistono circa 163 combinazioni disponibili.

Il piccolo tocco che fa la differenza sono i retrovisori. Tre modelli a scelta: retrovisore classico tondo e piatto interamente cromato, retrovisore con scocca 3D satinata e con profilo cromato e retrovisore dotato di una scocca 3D con verniciatura di colore nero e profilo cromato. La sella, elemento essenziale dello stile e del comfort; ce ne sono ben sette differenti: più imbottite o meno imbottite, bi-materia, con rifiniture di diverso tipo, impunturate. Mai uno scooter ha avuto un’offerta così ampia.

E poi elementi cromati di carrozzeria, la firma luminosa che rende il veicolo maggiormente visibile anche di giorno e i molti accessori: alloggiamenti, comfort, stile e molto altro ancora. Per maggiori informazioni sul prodotto e per poter iniziare la vostra personalizzazione del nuovo Django_ID, consultare il sito: www.peugeotscooters.it