Ecco la nuova Suzuki GSR750 SP, la versione della naked sportiva giapponese creata in collaborazione con Valter Moto Components. Finiture e accessori che ne sottolineano il carattere da vera streetfighter, prestazioni e doti di guida esaltanti, ora con uno stile ancor più esclusivo. Fino al 31 marzo, ad un prezzo imperdibile di soli 8.090 €.

Una moto già al top della categoria per performance di guida e prestazioni, ora con elementi ancor più distintivi che puntano dritti al cuore dell’appassionato più esigente. Disponibile con e senza ABS, la nuova GSR750 SP si distingue, infatti, per numerosi particolari pensati per chi vuole distinguersi pretendendo dalla propria moto un carattere davvero unico.

La posizione di guida della nuova GSR750 SP è caratterizzata dal manubrio Piegabassa che, come suggerito dal nome stesso, definisce un’impostazione maggiormente caricata sull’anteriore che trasmette feeling e sensibilità. Il nuovo componente è rifinito con gli eleganti contrappesi Extreme in alluminio anodizzato, la stessa pregevole fattura che contraddistingue il dado del cannotto di sterzo, le ghiere di regolazione del precarico molla della forcella ed il tappo dell’olio.

La vista frontale è appagata inoltre dalla ricercatezza del coperchio della vaschetta del circuito idraulico per il freno anteriore e, ancora, dalle piastrine di attacco degli indicatori di direzione, ora con tecnologia LED. La linea aggressiva di GSR750 trova in questa versione SP la massima esaltazione dello spirito da vera streetfighter: Il puntale inferiore in tinta ridefinisce il design di una moto forte e di carattere, restituendo fin dal primo sguardo un’immediata percezione di dominio assoluto della strada. Il nuovo portatarga Pista in acciaio, con kit di attacchi dedicato e provvisto di illuminazione a LED, vanta un profilo assottigliato ed è munito di regolazione per meglio assecondare i gusti e le esigenze dell’utente. Il carattere sportivo della nuova GSR750 SP è evidenziato anche dai tamponi paratelaio Street, con lo scarico Yoshimura R11 che definisce uno stile ricercato ed estremamente appagante.