Le nuove GSX-S1000 ABS e GSX-R1000 ABS saranno tra le protagoniste dello stand Suzuki alla Fiera di Verona, in scena dal 23 al 25 gennaio, meglio conosciuta come Motor Bike Expo. Accanto a queste attesissime new entry, numerosi nuovi modelli della gamma moto e scooter ed alcune affascinanti “special” allestite dalla concessionaria di zona Moto Felix. Il primo Salone dell’anno accenderà i motori della nuova stagione Suzuki Demo Ride, con la possibilità di effettuare un test gratuito di alcuni modelli.
Gli appassionati potranno ammirare l’intera gamma moto e scooter, alcune special realizzate per l’occasione dal Concessionario e ancora approfittare del corner dedicato ad abbigliamento e merchandising.

Nuova gamma e diverse “special”

Alla Kermesse veronese, fari puntati sulle novità Suzuki 2015, tra le quali spiccano le nuove GSX-S1000 ABS e GSX-R1000 ABS. Con la nuova GSX-S1000 ABS, Suzuki irrompe nel settore delle naked di grossa cilindrata ad alte prestazioni. Questo debutto non poteva che essere in linea con la filosofia della Casa, con performance e tecnologia che si incontrano per dare vita ad una maxi che punta dritta al vertice prestazionale della categoria.
Il propulsore è il 4 cilindri in linea da 999 cc della serie GSX-R 1000 K5, sul quale i tecnici Suzuki sono intervenuti per sottolineare le doti di coppia ai medi regimi esaltando la trattabilità su strada. Dotata di ABS di serie, la nuova Sport Roadster Suzuki è equipaggiata con un sofisticato sistema di controllo della trazione impostabile su tre differenti livelli di intervento, capace di esaltare le prestazioni mantenendo un elevato livello di sicurezza in ogni condizione di utilizzo.
GSX-R1000 ABS è l’ultima evoluzione della superbike made in Hamamatsu. Supersportiva per definizione, la maxi della serie GSX-R si arricchisce del sistema antibloccaggio in frenata che affianca la versione già nota. A questa novità, la GSX-R1000 2015 (con e senza ABS) aggiunge la nuova grafica Blu GP.

Abbigliamento, merchandising e Suzuki Demo Ride

All’interno dello stand al quartiere fieristico di Verona, un ampio spazio verrà dedicato all’esposizione e alla vendita di abbigliamento e merchandising marchiati Suzuki, già disponibile nel Web Store ufficiale. Il MotorBike Expo 2015 si rinnova quindi come l’occasione ideale per l’acquisto di un accessorio originale per “vivere” ogni giorno in sintonia con la propria passione. Con il MotorBike Expo parte anche la nuova stagione Demo Ride, gli eventi itineranti organizzati in tutta Italia presso le concessionarie locali che permettono a tutti di salire in sella ad un modello della gamma Suzuki per un test gratuito.