Dal 24 al 26 gennaio 2014 si svolgerà, presso i padiglioni di Veronafiere, il Motor Bike Expo (foto by Motor Bike Expo); la manifestazione è il punto di riferimento per quanto riguarda moto speciali, custom e accessori, ponendosi quale alternativa ai “classici” saloni, quali ad esempio EICMA.

Ciò nonostante non saranno tuttavia assenti i principali marchi motociclistici, che presenteranno le novità 2014 dei propri modelli stradali.

Di particolare rilievo sarà la presenza di parte della collezione del Museo MV Agusta, tra le quali alcuni pezzi del glorioso sodalizio sportivo fra la casa varesina e Giacomo Agostini. Oltre a questo, saranno di consueto presenti aree espositive e concorsi per le migliori personalizzazioni custom, presentate dai principali specialisti mondiali del settore.

Gli orari della kermesse veneta saranno dalle 9.00 alle 19.00 per tutte e tre le giornate, ed il prezzo del biglietto di ingresso è stato fissato in € 16,00; a proposito di biglietti, possono essere agevolmente acquistati sia in loco che in prevendita su Ticketone

Raggiungere la Fiera di Verona è semplicissimo, dal momento che dista solamente 3 km dal centro città, in prossimità sia della stazione ferroviaria del capoluogo scaligero che del casello autostradale Verona Sud; per chi dovesse recarsi sul posto in auto, lungo il perimetro del plesso fieristico sono presenti circa 12.000 stalli di sosta.