Mancano poco più di 24 ore all’inizio di Motor Bike Expo, la kermesse dedicata al motociclismo, che si terrà a Verona dal 24 al 26 gennaio; in particolar modo saranno sotto i riflettori le moto speciali e le custom.

In primo piano, quindi, ci sarà l’accessoristica after-market, e tra i produttori troviamo Dell’Orto S.p.A., nome storico legato a carburatori e componentistica affine, quindi spilli, getti e corpi farfallati; l’azienda di Cabiate (CO) disporrà di uno stand di ben 28 metri quadri, all’interno del Padiglione 4, dove verranno esposti anche i prodotti aftermarket Bosch, ad esempio batterie, caricabatterie, candele e lampadine, di cui Dell’Orto è distributore.

Dell’Orto S.p.A., in fase di rafforzamento della propria immagine di produttore e distributore, ha appena festeggiato, in occasione di EICMA 2013, ben 80 anni di presenza nel settore motociclistico.

Ricordiamo che Motor Bike Expo aprirà i battenti il 24 gennaio alle ore 9.00 e chiuderà domenica 26 alle ore 19.00 presso il polo fieristico di Verona

.