Iniziano a trapelare le prime notizie relative al Motor Bike Expo di Verona; le prime news ci arrivano da Suzuki, che svela quali prodotti verranno posti sotto i riflettori della kermesse scaligera presso il padiglione n° 6.

Innanzitutto, prima uscita del 2014 per la V-Strom 1000 ABS, già vista ad EICMA e a Tokyo, ma con una novità, ovvero la versione “3L”, che si contraddistingue per la presenza di un apposito kit di valigie laterali, da 29 e 26 litri di capacità, e del bauletto posteriore da 35 litri.

Sempre in ambito moto, in ossequio alla natura custom del Motor Bike Expo, faranno il loro esordio nuove componenti della famiglia Intruder:
- C800B, che già dal mese di febbraio potrà essere acquistata in livrea “total black”
- M800, mix di elementi classici e moderni
- M800 Traveller, pensata per i viaggiatori e dotata di borse laterali
- C1500T, impostazione GranTurismo che si contraddistingue per una linea classica e lussuosa in pieno stile Intruder;
- M1800RB, il top per dimensioni e per immagine, avvalorata dalla nuova livrea bicolore nero/giallo.

Cambiando completamente genere, piccoli upgrades cromatici per la hypersport Hayabusa, alias GSX-R1300 ABS, che si presenta nelle inedite colorazioni rosso/nero e nero/grigio.

Per finire, un cenno al compartimento scooter, con la rinnovata gamma del celeberrimo Burgman, in special modo i 125 e 200 ABS, comodi come di consueto ma con una marcia in più in fatto di sicurezza grazie all’impianto antibloccaggio dei freni.

photo credit: Machine Made via photopin cc