Marc Marquez, campione del mondo della MotoGp, testimonial di Nilox, la marca italiana di tecnologia per lo sport del Gruppo Esprinet, insieme al fratello Alex campione di Moto3, utilizza da mesi le mini camere indossabili mentre è in sella alla sua moto per riprendere le acrobazie su due ruote e girare video mozzafiato. Così Marc Marquez ha chiesto a Nilox di realizzarne una con la sua firma, un modello unico: la F-60 MM93 (299 euro).

Il campione del mondo ha, infatti, firmato il corpo del dispositivo con la sua sigla distintiva, inoltre il packaging è stato personalizzato con i colori che lo contraddistinguono e le foto dei suoi successi. Nilox MM93 è in grado di realizzare riprese in full HD a 60 fotogrammi al secondo in 1080 e di effettuare 10 scatti da 16 megapixel. È dotata di un grandangolo da 175°, ha una lente in vetro due volte più potente, zoom digitale 10x ed è impermeabile fino a 60 metri di profondità.

Il nuovo modello dispone di alcuni accessori: telecomando wireless, schermo, batteria aggiuntiva, caricatore, diverse placche adesive e una SD card da 4GB per memorizzare fin da subito foto e filmati.

La cam MM93 è compatibile con Nilox Hand Screen, il dispositivo che consente di comandare, visualizzare e sentire, in modalità wireless, quello che il device sta registrando fino a 200 metri di distanza.