Giunto da pochi mesi sul mercato, l’X-Max 400 della Casa dei tre diapason si è fatto apprezzare per le grintose prestazioni del motore da 400 cc, l’agilità e la maneggevolezza offerte dal telaio compatto.  L’X-Max ha alla sua portata i percorsi in tangenziale, gli spostamenti città o le escursioni fuoriporta nel weekend.

Il nuovo X-Max 400 Momodesign è una versione con elementi stilistici esclusivi ed una serie di caratteristiche speciali sviluppate in collaborazione con Momodesign, firma italiana del design.
GRAFICHE E SCHERMO. Una delle caratteristiche più evidenti del nuovo scooter è il set di grafiche Momodesign, che ne sottolinea le linee filanti e sportive. Lo schermo sportivo fumé con grafica esclusiva disegna un profilo più aerodinamico, mentre la cover in cromo satinato del manubrio e le manopole personalizzate in gomma con una mescola speciale, e le estremità in acciaio lavorate a macchina, aggiungono un tocco di stile. Il gusto italiano traspare anche dalle lenti fumé e dalle grafiche speciali dei quadranti della strumentazione, a cui è stato aggiunto il profilo in cromo satinato del tachimetro, per enfatizzare il look and feel di una strumentazione hi-tech. I fianchetti laterali di X-Max 400 Momodesign sono personalizzati con grafiche effetto alluminio, un’immagine metallica che viene accentuata dalle pedane in alluminio anodizzato. Nuovo design anche per la sella, a due colori, di qualità eccellente con ricamo.
CASCHI X-MAX 400 MOMODESIGN. La collaborazione tra Yamaha e Momodesign si è estesa alla creazione di un casco che condivide i principi del design con lo scooter. Il casco è disponibile in due versioni: MD Jet, con una calotta in fibra di vetro e in tre colorazioni, ed MD Demi Jet Helmet Light, ispirato ai caschi indossati dai piloti di elicotteri e dotato di una visiera sferica flip-up e di una visiera interna parasole, in due colorazioni.
DISPONIBILITA’ E PREZZI. Il nuovo Yamaha X-MAX 400 Momodesign sarà disponibile a partire da maggio 2014, in colorazione speciale opaca Power Black a 6.390 euro f.c per la versione base, e di 6.890 euro f.c. per la versione Abs.

YAMAHA X-MAX 400 – CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Potente motore da 400 cc raffreddato a liquido
  • Accelerazione bruciante e buona velocità di crociera
  • Posizione di guida eretta, e confortevole
  • Il più leggero e compatto della categoria
  • Ruota anteriore alta da 15” all’anteriore, 13” al posteriore
  • Vano sottosella per due caschi integrali
  • Luci di posizione e luci posteriori a LED
  • Strumentazione analogica e digitale in stile automobilistico
  • Due freni a disco da 267 mm, posteriore da 267mm
  • ABS in opzione

YAMAHA X-MAX 400 MOMODESIGN – DETTAGLI ESCLUSIVI

  • Grafiche MOMODESIGN
  • Schermo sportivo fumé con grafiche speciali
  • Doppia sella a due colori dal design dedicato
  • Rivestimento retroscudo in tessuto
  • Strumentazioni esclusiva con lenti fumé
  • Cover manubrio cromata satinata
  • Pedane in alluminio
  • Grafiche laterali MOMODESIGN con look alluminio
  • Manopole in gomma speciale personalizzate
  • Terminali manubrio in acciaio lavorato a macchina
  • Colore esclusivo Power Black (nero opaco)