Life è una delle proposte OJ per la primavera/estate 2014. Come altri capi presenti nel nuovo catalogo, è stata realizzata in versione uomo e donna: due giacche corte dalle linee semplici, come vuole la tendenza attuale, da usare con moto, scooter… e bicicletta.


Life per lui e Life Lady per lei: stessa filosofia costruttiva, stessi materiali, identica dotazione… con le dovute differenze per adattare la vestibilità della versione femminile. E ancora finiture e tocchi estetici che aggiungono contrasti tra i due capi, dalla scelta dei colori, alla presenza di bottoni su tasche e patella di chiusura… I due jacket, impermeabilizzati e pensati per un pubblico giovane, sono perfetti per girare in città con un mezzo a due ruote, anche a pedali, quando le temperature si fanno miti e permettono una veloce adattabilità ad un utilizzo “allargato”.

Il prezzo è di 109,90 euro (prezzo identico per le due versioni).

 LE SCHEDE TECNICHE

CARATTERISTICHE

LIFE

LIFE LADY

Impermeabilità e materialiEsterno in poliammide dotato di cuciture nastrate, zip antiacqua.Esterno in poliammide dotato di cuciture nastrate, zip antiacqua.
Tasche4 frontali, 2 interne (una per smartphone)4 frontali, 2 interne (una per smartphone)
Protezioni CEDi serie su spalle e gomiti, estraibili. Predisposizione per paraschiena.Di serie su spalle e gomiti, estraibili. Predisposizione per paraschiena.
RegolazioniRegolazione volume vita,  collo, polsi.Zip ventilazione su schiena, regolazione collo, polsi. fondo giacca.
Altri particolariInserti riflettentiInserti riflettenti
TaglieDa XS a 5XLDa XS a 2XL
ColoriTitanio; NeroGhiaccio; Nero