Kymco ha annunciato una serie di iniziative legate ai giovani e alle associazioni sportive. L’azienda ha infatti siglato una partnership con tre Società sportive: Associazione Nuotatori Brescia (A.N. Brescia), A.S.D. Idea Volley Atlantide e Ferapli Salò.

La prima si conferma tra le società sportive più importanti d’Italia nel campo della pallanuoto e mantiene la tradizione della diffusione del nuoto ad alti livelli. L’Associazione Nuotatori Brescia, nella stagione agonistica 2015/2016, partecipa al Campionato Nazionale Italiano di Pallanuoto Serie A1, alla Coppa Italia, alla Champions League.

La Asd Idea Volley Atlantide è stata creata quest’anno grazie alla sinergia tra A.S.D. Idea Volley, impegnata nel settore giovanile e Atlantide Pallavolo Brescia, la prima squadra maschile che milita in serie A2 ed è la rappresentanza di Brescia, tra le cui fila giocano Alberto Cisolla, giocatore della nazionale fino a poco tempo fa e Simone Tiberti, giocatore con diverse presenze in serie A1.

La Feralpisalò, invece, è un club di calcio nato nel 2009 dalla fusione tra A.C. Feralpi Lonato e A.C Salò. Oggi milita in Lega Pro e ha raggiunto anche i Play-Off per la promozione in B.

Stefano Gianotti – Amministratore Unico Padana Ricambi S.p.A: “E’ con entusiasmo che siamo diventati partner di realtà così importanti come A.N. Brescia, A.S.D. Idea Volley Atlantide e Feralpisalò S.r.l., ma è sopratutto bello poter contribuire con il nostro aiuto alla formazione sportiva e personale di tanti giovani atleti. Kymco, per l’anno 2016, ha dato vita a diverse iniziative rivolte ai giovani e al mondo dello sport giovanile nella nostra provincia.”

Luca Paletti – Responsabile stampa Padana Ricambi S.p.A.: “Un’iniziativa davvero bella, utile e interessante che è andata a coinvolgere un target a noi molto caro: i giovani. E’ nel DNA di Kymco, infatti, fare in modo che sempre più ragazzi si avvicinino alle fasce di prodotto pensate per loro. Un’ampia gamma che con questa iniziativa abbiamo modo di veicolare in maniera ancor più efficace, unendo anche dei valori importanti come lo sport. Sono stati incontri intensi e divertenti, le maglie con il nostro marchio sono davvero belle e speriamo che le partnership proseguano in modo sempre più proficuo.”