Arrivato nei rivenditori di tutta Italia, con un prezzo molto competitivo, il nuovo Kymco People One 125i DD.

Freno a disco anche posteriore, frenata integrata, bauletto e parabrezza compresi nei 2.300 euro del prezzo di listino. Cerchi da 16 e 14 pollici, linee armoniche, scudo elegantemente profilato: molto snello nella vista anteriore, il People presenta delle novità di non poco conto.

L’impianto frenante è stato completamente rivisto ed ora, a coadiuvare il freno a disco anteriore di 226 mm di diametro è arrivato anche il freno a disco da 200 mm per la ruota posteriore. L’impianto frenate è dotato di frenata combinata CBS, con la leva sinistra si agisce contemporaneamente sul disco anteriore e posteriore garantendo quindi la massima praticità e sicurezza. Il vano sottosella è stato rivisto e ampliato e ora può stivare comodamente un casco jet.

Il motore, monocilindrico 4 tempi, eroga 9,5 CV di potenza e 9,5 Nm di coppia; iniezione elettronica con tecnologia DIS (Drop Iniection System), avviamento elettrico, la sua ciclistica si basa sul leggero e robusto telaio in tubi di acciaio e piastre stampate.

Kymco People One DD è disponibile in 4 colori (bianco Ice, nero New, antracite Scais opaco e rosso Malpaga) al prezzo di euro 2.300. Parabrezza e bauletto originali compresi. Anche per People One 125i DD è disponibile la MotoplatinumBOX che garantisce sconti della tariffa RC fino al 47% (in base alla provincia di residenza) e unʼ ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio furto.