Il K-XCT 300i Abs di Kymco è provvisto di un nuovo sistema antibloccaggio sviluppato da Bosch e denominato Generazione 9. Questa nuova unità di controllo permette, anche ai motociclisti meno esperti, di effettuare una frenata efficace, riducendo in modo significativo il rischio di caduta e la distanza di arresto del veicolo.


La versione K-XCT 300i ABS è in vendita a 4.850 euro e affianca il modello già a listino che costa 4.550 euro, nelle colorazioni bianco Cevedale opaco e nero Odolo opaco. Lo scooter taiwanese si basa su un telaio a passo corto, caratterizzato dalla notevole rigidezza torsionale. Le nuove colorazioni opache “Stone Effect” sono realizzati grazie ad un particolare trasparente utilizzato, che emette un’effetto ottico di lucentezza unico, decisamente hi- tech.

La motorizzazioni G5 300, a iniezione elettronica a ciclo chiuso con sonda lambda che assicura maggiore fluidità di guida ad ogni regime ed il rispetto dell’ambiente con consumi più contenuti. La nuova serie di motori G5 a bassi attriti rappresenta attualmente lo stato dell’arte, K-XCT 300 è potente come un 400 cc, elastico, pulito e parco nei consumi. Con una potenza di 27,8 CV a 7.750 giri/min e una coppia di 28,97 Nm a 6.500 giri/min offre prestazioni assolutamente paragonabili a mezzi di cilindrata superiore con consumi irrisori.

Per tutti coloro che acquisteranno un nuovo K-XCT 300i ABS con immatricolazione dal 1° gennaio 2014, Kymco offrirà gratuitamente ben 5 anni di garanzia. La copertura di garanzia di 5 anni, riservando ai proprio clienti una maggior tutela, accresce il valore dei veicoli nel tempo a dimostrazione dell’affidabilità dei propri prodotti; l’unico vincolo del cliente è naturalmente rispettare la manutenzione periodica programmata.