Agilità, comfort e divertimento hanno sempre contraddistinto la famiglia dei veicoli Kymco Agility. Negli anni Agility è diventato un vero e proprio marchio di famiglia Kymco, creando veicoli contraddistinti dall’incredibile rapporto qualità prezzo. La famiglia Agility, nata con il 50 R12, ha poi ampliato i suoi componenti sino ai best-seller Agility R16 125 e 200cc. Ora Kymco dà vita ad un nuovo componente della famiglia: Agility Maxi 300i.

Esperienza di guida top

Agility Maxi 300i ha un nuovo aspetto da vero commuter e offre un’esperienza di guida al top. Agility Maxi 300i è caratterizzato dall’unicità del faro posteriore a forma di “X” e da un elevato comfort per una massima soddisfazione del pilota e passeggero anche in caso di lunghi tragitti. Per raggiungere questi obiettivi Kymco ha lavorato dando una nuova conformazione alla posizione di guida e ha inoltre maggiorato lo spazio disponibile, infatti il vano sottosella può contenere ben due caschi integrali. Le basi telaistiche sono sviluppate su un solido telaio con tunnel che sostiene le due ruote da 13 pollici.

Il motore

Il motore è un efficientissimo 272 cc con raffreddamento a liquido e distribuzione a due valvole che garantisce non solo tutte le prestazioni necessarie per l’utilizzo ad ampio raggio, ma anche un consumo irrisorio in ogni condizione di marcia. L’altezza da terra della sella è particolarmente contenuta, permettendo a tutti un utilizzo agevole del mezzo. Ricchissima la dotazione di serie, fari anteriori con luci a led, nuova strumentazione con luce azzurrata, vari e comodi vani portaoggetti che rendono ogni viaggio un piacere e una scoperta. Agility Maxi 300i ABS sarà disponibile anche nella versione ABS e sarà dotato di un sistema di antibloccaggio sviluppato da Bosch e denominato Generazione 9. Questa nuova unità di controllo permette, anche ai motociclisti meno esperti di effettuare una frenata efficace, riducendo in modo significativo il rischio di caduta e la distanza di arresto del veicolo.