Kymco ha scelto in Italia di affidarsi a Repsol per la sua gamma di lubrificanti e fluidi funzionali. Il matrimonio fra due marchi leader come Kymco e Repsol ne è una ulteriore conferma. Più che un accordo commerciale, si tratta di una vera e propria collaborazione fra due aziende di valore mondiale, con lo scopo di allargare lo sguardo verso obiettivi sempre più ambiziosi.

Kymco ha scelto in Italia di affidarsi a Repsol perché la sua gamma di lubrificanti e fluidi funzionali è caratterizzata da un altissimo livello qualitativo e prestazionale ed è quindi in grado di esaltare e potenziare le qualità tecniche dei propri motori, garantendo nel contempo massima protezione ed efficienza alle componenti meccaniche del propulsore.

La qualità di tutti i prodotti Repsol è garantita dalle certificazioni internazionali di qualità ottenute: ISO-9001 (2000), ISC-14001 (2004), ISO-TS 16949:2009, OHSAS 18.001. La gamma dei prodotti raccomandati è distribuita dal nostro partner Repsol e identificata dall’apposito marchio Lubrificanti Originali.

Stefano Gianotti Amministratore Unico Padana Ricambi SPA: “E’ un onore poter annunciare la collaborazione con un player così importante nel mondo lubrificanti. KYMCO persegue in tutti i dettagli l’ottenimento della massima qualità, i lubrificanti insieme all’utilizzo dei ricambi originali KYMCO, sono i fattori chiave per il mantenimento della qualità durante tutta la vita del prodotto”.

Fernandez Garcia Oliver Direttore Commerciale Repsol: “Con questo accordo consolidiamo ulteriormente la nostra presenza nel settore mototrazione e specificatamente nel mondo dello scooter instaurando un rapporto di collaborazione con uno dei marchi più prestigiosi del settore. Renderemo disponibile tutta la nostra esperienza e lo sviluppo tecnologico necessario per creare una sinergia efficace e duratura nel tempo”.