La Casa austriaca interpreta l’estate con una  pioggia arancione su numerose proposte per chi non può fare a meno di portare sempre e ovunque con sé il marchio KTM. Per non perdersi di “vista”, nemmeno durante la pausa estiva, ecco qualche proposta originale per distinguersi e riconoscersi nella “orange community”. Tanti capi pratici e funzionali dedicati all’estate da indossare o portare con sé nei momenti di relax in spiaggia, in montagna con gli amici o semplicemente per sdraiarsi all’ombra di una distesa di alberi d’arancio con la famiglia.

Per lei & per lui in spiaggia
Bikini a triangolo color porpora con stampe “allover” offroad, laccetti color giallo fluo e coppeleggermente imbottite. Taglie XS – XL. Prezzo: 46 euro
Boardshorts: boxer in robusto tessuto strutturato, estremamente leggero e ad asciugatura  rapida con grafica fuoristrada frontale e posteriore “AllOver”, chiusura con cordino e velcro. disponibile in taglie S – XXL. Prezzo: 46 euro.
Sandals: infradito con superficie ampliata per leva del cambio sul sandalo sinistro. Prezzo: 20 euro.

Per godersi a pieno il tempo libero
WINNERS PLACE: coperta da picnic a due strati con grande stampa frontale. Da un lato in pile con tasca con chiusura a velcro, dall’altro in nylon idrorepellente. Piegandola diventa una pratica borsa 190 x 140 cm. Prezzo: 51 euro.
TO GO BOTTLE: thermos di alta qualità in acciaio inox. Chiusura a vite ermetica, capacità 1 litro. Prezzo: 30 euro.
SHADES STYLE: lenti infrangibili con filtro 100% di raggi solari UVA, UVB e UVC con morbido nasello antiscivolo. Prezzo: 41 euro.
FLY FLAP: acchiappamosche a forma di guanto da cross con manopola del gas. Lunghezza 48cm circa. Prezzo: 10 euro.