100 esemplari realizzati ad arte da Mr.Martini solo per il mercato italiano sulla base della Kawasaki Vulcan S. Ispirandosi alle mitiche motociclette Kawasaki degli anni settanta ed in particolare alla Kawasaki H1 500 MACH III, Mr Martini ha creato un kit completo ma essenziale per la Kawasaki Vulcan S.

“La sella doppia, il lungo codino, lo scarico sdoppiato ed il faro tondo sono stati i primi dettagli che mi hanno ispirato” afferma Nicola Martini. L’obiettivo di questa idea concordata con la filiale italiana di Kawasaki è quello di raggiungere un target diverso che comprenda sia gli “over” che ben si ricordano i fasti del marchio in quegli anni, sia i più giovani che vogliono entrare in questo mondo di tendenze e customizzazioni vivendo emozioni che arrivano da un passato indimenticabile per loro molto affascinante.

Sergio Vicarelli: “La parte più complessa nella realizzazione di una riedizione di un prodotto iconico sta nella capacità di sintesi dei tratti distintivi. L’abilità di Nicola è stata quella di selezionare solo i pochi ma imprescindibili elementi del design e farli rivivere su un modello attuale”.

Nicola Martini: “Il progetto mi ha appassionato da subito, ho pensato che il richiamo alle serie Mach fosse la scelta perfetta per riprendere ciò che Kawasaki aveva trasmesso negli anni settanta, quelle forti emozioni e quella senso di libertà che solo questo brand è in grado di dare”.

Le componenti principali di questo kit sono: sella doppia, fianchetti, codone, kit pedane (con supporti) e leve anteriori, manubrio, faro anteriore e posteriore , indicatori di direzione, verniciatura, scarico Zard sdoppiato. Il kit viene proposto in due varianti colore: verde e rosso. La serie limitata di questa moto, è prenotabile da subito presso i concessionari ufficiali Kawasaki al prezzo di lancio di 10.990 euro f.c.