Per gli appassionati del campionato del mondo delle derivate di serie, il marchio di Akashi lancia la nuova linea di abbigliamento e merchandising ufficiale SBK Replica. Questa nuova linea di abbigliamento e merchandising è il risultato della stretta collaborazione tra Kawasaki Motors Europe, il Kawasaki Racing Team e il Gruppo Pritelli, un brand conosciuto in campo internazionale per l’alta qualità dei suoi prodotti e per importanti collaborazioni nel mondo racing.

Il Gruppo Pritelli con sede a Cattolica, a pochi chilometri dal circuito di San Marino, ha lavorato a stretto contatto con il Kawasaki Racing Team per sviluppare prodotti specifici per i tre piloti Kawasaki impegnati nel campionato del mondo Superbike: Tom Sykes, Loris Baz e David Salom.

La nuova collezione di abbigliamento e merchandise è caratterizzata da elevati standard di qualità e da un moderno design per far sentire i fan Kawasaki parte del Racing Team ufficiale. I nuovi prodotti KRT Superbike Replica sono disponibili da subito presso i nostri concessionari ufficiali ed online su www.kawasakistore.it. I veri fan della Superbike li potranno trovare anche presso tutti i circuiti durante il weekend di gara.