In Italia è conosciuto soprattutto per la sua cattiveria con gli aspiranti chef del programma televisivo MasterChef Italia, ma Joe Bastianich, l’imprenditore e personaggio televisivo statunitense, ha anche una passione per le moto.

L’americano ha scelto la nuovissima Monster 821 Dark, per i suoi spostamenti durante la permanenza in Italia: colpito immediatamente dalla personalità della nuova Ducati,  Bastianich ha voluto essere tra i primi a poterne guidare uno, utilizzandolo per lavoro e nel tempo libero. Il Monster 821 Dark, essenziale ed aggressivo nella sua colorazione “Dark Stealth” con telaio e cerchi neri, sarà disponibile presso la rete di vendita in Italia a partire da luglio a 9.990 euro f.c.

Oltre alla versione Dark, il Monster 821, dotato di serie di coprisella passeggero viene proposto in “Rosso Ducati” (con telaio rosso e cerchi neri) e nella colorazione “Star White Silk” (con telaio e cerchi rossi). Il nuovo Monster 821, rafforza i concetti alla base del successo ultra ventennale di tutta la famiglia testimoniato dalle oltre 290.000 moto vendute: essenzialità, divertimento, stile e versatilità.

Ducati sceglie la prestigiosa motorizzazione Testastretta anche nella cilindrata di 821cc, equipaggiando il nuovo Monster con il motore Testastretta 11° da 112 cv.