Tra le novità che Stylmartin presenterà a intermot 2014, figura anche questa sneaker da moto, che alla necessaria protezione del piede introduce miglioramenti a livello di comfort, aggiunge materiali di pregio e scelte estetiche inedite.

L’esperienza acquisita da Stylmartin nel segmento delle sneaker dedicate agli utenti di moto e scooter è innegabile. I modelli già in gamma sono diversi… ma a quanto sembra c’è ancora spazio per intervenire a livello stilistico e tecnico. La nuova Chester è una sneaker totalmente in pelle nera pieno fiore, dotata di fodera impermeabile e traspirante, protezioni interne in PU su entrambi i lati, lacci con due varianti colore, un bel reflex posizionato posteriormente.

Entrando maggiormente nel tecnico, l’azienda ha trovato “la chiave” per operare un up-grade sull’aspetto comfort modificando la forma stessa della scarpa, rispetto al resto della produzione, e aumentando il grip al suolo tramite una nuova suola, dotata di caratteristiche anche estetiche di sicuro effetto.

La Chester è una calzatura da look modernissimo, polivalente, adatta a stili di abbigliamento differenti e…unisex, visto che la taglia 39 rientra a pieno titolo anche tra quelle femminile.