Givi è una storica azienda italiana attiva nella produzione di bauletti moto e fra i maggiori player dei segmenti caschi e accessori. Tra le sue offerte, soluzioni per il life style di chi ama le due ruote. Ecco una rassegna dei suoi prodotti.

A tracolla
Contiene libri, laptop e tablet:
è la T465, comoda, capiente e multitasca, una borsa dove tutto trova il suo spazio. Ha una dimensione ottimale per le tecnologie di chi studia e lavora.  Rimane aderente al corpo anche durante la guida perchè è dotata di doppia cinghia di sicurezza.
Inserti trendy in ecopelle: la T466, con un tocco raffinato e urban, è la sorellina della T465. Contenuta nelle dimensioni ma grande nella versatilità, è la compagna ideale per la vita di tutti i giorni.   La tracolla è divisa in tre zone e c’è pure un comparto removibile, utile come portadocumenti.

Sulle spalle
Il nuovo zaino cargo multifunzione XS317  può contenere tutto, ma proprio tutto quello che serve in città, in vacanza e in moto. Con capienza 30 lt, ha uno spazio frontale dove alloggiare indumenti, libri, accessori vari. Dietro allo schienale c’è uno speciale vano per contenere un pc  fino a 15 pollici. Quando il carico si fa pesante, le cinghie sullo sterno e in vita aiutano a distribuire adeguatamente la fatica per non gravare troppo sulle spalle. Quando piove, per proteggere ulteriormente gli effetti personali,  è possibile ricoprire lo zaino con la copertina waterproof estraibile e fluorescente, perché GIVI è sempre attenta ai bisogni dei viaggiatori fino nei dettagli.

In versione marsupio
Praticissimo sullo scooter e in tutte le altre occasioni d’uso, quando serve avere le mani liberi e nessun peso su schiena e spalle. Il marsupio XS309 è formato da tre tasche, una grande centrale e due più piccole, posteriore e frontale. Le cerniere sono waterproof e la cinghia regolabile in vita. E per non rinunciare alla tecnologia, GIVI ha pensato ad una tasca laterale dove riporre lo smartphone con display a vista.

Sul serbatoio
Per non perdere la rotta e avere sempre il polso della situazione (meteo, traffico, news), GIVI propone il porta tablet EA112 da assicurare al serbatoio attraverso magneti estraibili o apposite cinghie per fissaggio. Il porta tablet può ospitare device fino a 10 pollici, è arricchito da una tasca multiuso con cerniera e da una copertina antipioggia.

Ovunque
30 litri è la capienza ideale per un un breve viaggio, un raduno motociclistico, la palestra, in barca, etc. La WP407 di GIVI è una borsa rullo waterproof, bella, pratica, facile da trasportare, capiente per mettere al riparo anche un device. Massima impermeabilità e protezione grazie a sistema di chiusura a rigiro. È dotata anche di  maniglia di trasporto e fascia rigida di sostegno sul fondo. Un classico particolare GIVI, che riserva sempre particolare attenzione alla sicurezza: la borsa rullo è nera ha inserti riflettenti e fluorescenti high visibility, perché la moto sia visibile anche da lontano.