Partendo dal modello oggi in commercio, Peugeot Scooters Italia propone un nuovo allestimento speciale, che coinvolge alcuni fra i più noti brand di componenti after market del mercato motociclistico che aggiungono ulteriore valore e caratterizzazione alla proposta di base Peugeot Metropolis.

Nasce così Peugeot Metropolis Sport che come è facile intuire dal nome dispone di un allestimento che punta a sottolineare un lato ben preciso del suo carattere: la sportività.

Da sapere che il nuovo Peugeot Metropolis Sport è equipaggiato con ammortizzatori Öhlins by Andreani Group per le sospensioni anteriore e posteriore, una nuova grafica Sport con wrapping  a due toni (orange mat / black) in omaggio allo stile Peugeot Coupe Franche della 208 Gti 30th e della 308 R; mpianto di scarico completo Arrow in acciaio con terminale in alluminio satinato e fondello in vero carbonio, cupolino sport fumé, cerchi neri con decoro arancio, calandra con decoro arancio e, come optional, il kit Polini HI-Speed 12 rulli.

Peugeot Metropolis Sport 400i è disponibile nelle concessionarie Peugeot Scooters al prezzo pubblico di € 10.990,00 f.c. che comprende 4 anni di garanzia + 2 anni di assistenza stradale.