L’appuntamento con Honda Live Tour è da sabato 7 a domenica 8 giugno 2014 a Forte dei Marmi (UD) in viale della Repubblica 16, nell’area antistante il famoso locale “La Capannina di Franceschi“.

L’Honda Live Tour arriva questo week-end a Forte dei Marmi. È un’altra imperdibile opportunità per scoprire i nuovi modelli della Casa dell’Ala e provare su strada le loro eccezionali qualità dinamiche. Come di consueto, durante gli appuntamenti dell’Honda Live Tour tutti gli appassionati potranno saltare in sella alla Honda preferita ed effettuare un test-ride in completa sicurezza. Per partecipare alla prova è sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto al test su strada e la patente di guida in corso di validità.

Tante le moto della gamma Honda in prova, comprese le novità 2014 e i più famosi best-seller, dal nuovo Integra 750 con cambio sequenziale a doppia frizione, alla NC750X DCT, passando per la naked NC750S DCT, la nuova media cruiser CTX700 DCT e la sorella maggiore CTX1300 dotata di motore V4, proprio come le altre fantastiche moto della gamma V4 Honda: VFR800F, VFR1200F DCT, Crosstourer DCT e Crossrunner. Da non dimenticare le CB500F e CB500X con motore bicilindrico da 35 kW per la patente A2. E per i più sportivi l’occasione è ghiotta per provare la CB1000R a 4 cilindri, sorella maggiore della nuova CB650F, aggressiva nella linea ed entusiasmante nella guida.

L’occasione sarà imperdibile anche per ammirare in esposizione la nuova media sportiva CBR650F e l’incredibile NM4 Vultus DCT, ispirata nel design alla tradizione giapponese dei personaggi “anime” e “manga”. La massiccia presenza di modelli con cambio DCT (Dual Clutch Transmission) permetterà a tutti gli appassionati di apprezzare l’avanzatissima tecnologia Honda del cambio sequenziale a doppia frizione, sempre più diffuso e apprezzato in tutta Italia e nel resto d’Europa.

Ci sarà spazio anche per gli appassionati di 4 ruote. Grazie alla collaborazione della concessionaria Orlandi Auto di Lucca, sarà possibile toccare con mano la raffinatezza del design, la ricchezza dell’equipaggiamento e la qualità di interni e finiture di Honda CR-V e Civic Tourer con motorizzazione 1.6 i-DTEC negli allestimenti Lifestyle e Sport.