L’azienda lombarda MyTech aggiunge al suo catalogo di accessori in alluminio per le più importanti motociclette quelli dedicati alla nuova Honda CRF1000L Africa Twin. La nuova Honda CRF1000L Africa Twin si sta dimostrando moto di grande successo, grazie a un fascino che arriva da lontano, legato alle grandi avventure africane di cui porta il nome. Per questa motocicletta MyTech, azienda leader nella lavorazione di accessori moto in alluminio, ha creato una ricca serie di complementi di viaggio e protezione moto.

Tra questi sicuramente emergono il Kit Valigie laterali e il kit top case proposti nella versione silver o nero, tutti con sgancio rapido. La capienza dei kit valigie va dai 33+39 litri, ai 41+47 litri, mentre i top case sono proposti nella capienza di 33, 41 o 55 litri.

Valigie e top case hanno fondo e corpo dello spessore di 2 mm, per contribuire a una maggiore resistenza in caso di caduta e ridurre le vibrazioni, mentre il coperchio è dello spessore di 1.5 mm per contenere il peso. Il kit valigie 33+39 litri ha un ingombro laterale di 96 cm, mentre per il kit 41+47 litri l’ingombro è 103 cm.

Anche per la nuova Africa Twin, MyTech ha disponibili due accessori di grande successo, il tool case, utile porta attrezzi posteriore e l’handle box da manubrio, pratico per riporre piccoli oggetti da tenere a portata di mano, come smartphone, chiavi, biglietto autostradale, caricabatterie e così via. Entrambi i complementi sono in solido alluminio e disponibili nella versione nera e silver.