Le motociclette Harley-Davidson si adattano ancora più al guidatore grazie alla Ultra Limited Low 2015, un nuovo modello dotato della sella ribassata per offrire un alto livello di fiducia al pilota in una motocicletta Touring di grande qualità. La sella ribassata permette al pilota di raggiungere più facilmente il suolo da fermo, ma è solamente uno dei miglioramenti apportati all’ergonomia di questo nuovo modello Low che regala ancor più libertà ai motociclisti non appena si esce dalla concessionaria.

Alloggiamento molto ampio

Dall’ampiezza dell’alloggiamento della trasmissione primaria al diametro delle manopole, Harley-Davidson si è applicata a fondo sulle sue motociclette Touring premium in ogni singolo aspetto, rispondendo perfettamente ai suggerimenti dei clienti mirati a realizzare una migliore adattabilità ai motociclisti di qualsiasi statura. Non distinguibile visivamente dagli altri modelli Touring standard Harley-Davidson, la Ultra Limited Low vanta una serie completa di funzionalità del Project RUSHMORE, che ricalibrano le aspettative dei motociclisti Touring. L’aspetto, il suono e le sensazioni dell’esperienza Touring Harley-Davidson rimangono invariati, ma l’adattabilità è migliore per un maggior numero di motociclisti.

Funzionalità e comfort

La Ultra Limited Low offre una serie di funzionalità progettate per operare in sinergia e risolvere qualsiasi problema di comfort e adattabilità dei motociclisti di bassa statura. L’altezza della sella è di 65 cm – 4,3 cm più bassa del modello Electra Glide Ultra Classic Harley-Davidson e più di qualsiasi motocicletta Touring di alta qualità attualmente sul mercato. Consente ai motociclisti di appoggiare completamente entrambi i piedi a terra a motocicletta ferma. La nuova sella ribassata riduce la distanza dai comandi a pedale. Le sospensioni anteriori e posteriori di alta qualità abbassano il baricentro della motocicletta e rendono più semplice il sollevamento della motocicletta dal cavalletto laterale, senza rinunciare ad un comfort e ad una maneggevolezza eccezionali. L’ampiezza dell’alloggiamento della trasmissione primaria e del coperchio di accesso della frizione è stata ridotta per facilitare il raggiungimento del suolo quando si è in sella. Il nuovo manubrio avvicina i comandi manuali di 5 centimetri al pilota, rendendo la posizione di guida più comoda e riducendo le sollecitazioni sullla schiena e sulle spalle.

La perfezione

La Ultra Limited Low 2015 ridefinisce i canoni di perfezione di una motocicletta Touring. Il motore Twin- Cooled Twin Cam 103 ad elevato rendimento garantisce ottime prestazioni in qualsiasi situazione di guida. Il touchscreen e il sistema di navigazione GPS sono parte dell’impianto infotainment da 100 watt Boom! Box 6.5GT. I cerchi in lega di alluminio Impeller con cromature a contrasto, la ricca verniciatura a doppia tonalità, il portapacchi Tour-Pak Premium, le borse laterali da viaggio Premium e il travel-pak Tour-Pak Premium sono solo alcune delle principali caratteristiche della Ultra Limited Low.